Quando si arreda una zona Living, la scelta del divano giusto va sempre posta in primo piano, visto che si tratta del complemento d’arredo che spicca più di tutti gli altri, il vero re del salotto.
Come scegliere il divano più adatto al proprio living è una questione di gusti e di contesto di arredamento, naturalmente, ma anche di giusti spazi da rispettare, trovando il divano più adatto alle proprie necessità.
In caso di spazi più contenuti, va da sé che la prima opzione che viene in mente sia quello di un classico divano a due posti. Oppure, come alternativa stilosa, una selezione di poltrone.
Per salotti più ampi, con metrature maggiori, il nostro consiglio è quello di optare per un divano da tre posti, quindi da almeno 200 cm, magari corredato da una elegante penisola.
Welcome House è in grado di offrire numerose soluzioni anche da questo punto di vista, ad esempio nei nostri modelli Elisir o Cosmo.
Divani angolari, magari con un mix di divano e poltrone da comporre a proprio piacimento, rappresentano la soluzione ideale per i living più ampi, per chi desidera passare ore liete in compagnia dei propri ospiti.
Infine, per creare una vera e propria isola di relax personale, esistono modelli con recliner poggiapiedi e poggiatesta, con portabibite e tutti i comfort, perché rilassarsi è un lavoro duro!