A causa della situazione epidemiologica che ha interessato l’Italia, Welcome House ha adottato una serie di provvedimenti tesi a contenere e contrastare il contagio del Covid-19. Tutti i nostri ambienti sono stati sottoposti alla sanificazione, come previsto dal “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”. Inoltre, nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute, sono previsti altri interventi periodici di pulizia.
Sono state adottate anche misure igienico-sanitarie per la sicurezza dei nostri rivenditori, che sono muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherina e guanti “usa e getta”. Le mascherine vengono indossate in conformità con le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le scrivanie dei nostri operatori sono state collocate a distanza di 5 metri l’una dall’altra.
Anche l’accesso e l’accoglienza presso il nostro showroom viene regolamentato per evitare assembramenti. Si effettua, dunque, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento interpersonale e tenendo conto della distanza di un metro o un metro e mezzo. Per l’accesso dei fornitori esterni, invece, sono state adottate procedure di ingresso alternato per ridurre il contatto con gli operatori interni al negozio.
All’interno del locale sono presenti detergenti per le mani per dare ai lavoratori la possibilità di igienizzarsi facilmente. Favoriamo inoltre, laddove è possibile adottarle, tutte le operazioni effettuabili a distanza: è il caso delle prenotazioni telefoniche e dei pagamenti digitali.
Nonostante i presidi adottati e la regolamentazione di distanza, sarà nostra premura accogliervi come sempre nel migliore dei modi, ascoltare le vostre richieste e darvi un valido supporto nella scelta della soluzione d’arredo che state cercando.